Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 26 gennaio 2011

CDL – «con quale credibilità parla Mercatelli se nel 2005 era candidato con Vozza?»


CASTELLAMMARE DI STABIA. «Con quale credibilità il consigliere Mercatelli oggi attacca la sinistra, ed addirittura contesta l’unico politico stabiese coerente, come il presidente Sicignano, quando nel 2005 era candidato al consiglio comunale nella coalizione di sinistra a sostegno del Sindaco comunista Salvatore Vozza? » è quanto sostiene Vittorio Sanese, segretario del Cdl Stabiese.

«Con quale credibilità il consigliere Mercatelli oggi parla di cambiamento politico-amministrativo, quando oltre a lui al fianco di Bobbio siede quasi metà della giunta e del consiglio comunale che alla scorsa legislatura sosteneva l’ex Sindaco Vozza? Con quale credibilità il consigliere Mercatelli sostiene che la minoranza sfugge al confronto, quando il sindaco da lui sostenuto non fa altro che offendere l’opposizione e nell’ultimo consiglio comunale, quando doveva intervenire la minoranza, è fuggito ed ha fatto mancare il numero legale?»

«Il consigliere Mercatelli sa bene che l’unico coerente nel panorama politico stabiese, che sta sempre dalla parte dei cittadini, è il consigliere Sicignano, che, durante la scorsa consiliatura era l’unico a fare opposizione alla sinistra ed al contrario suo, in pochi anni, non è passato da Vozza a Bobbio».

«La maggioranza si metta la testa in pace, il consigliere Sicignano ed il Cdl stabiese continueranno a fare opposizione senza guardare in faccia a nessuno e senza spaventarsi del “tiro a bersaglio” mediatico inaugurato dal Primo Cittadino. Noi siamo l’opposizione di centrodestra, ed in maniera coerente stiamo lavorando alla nascita di un nuovo centrodestra coerente, liberale e non autoritario»

«Siamo orgogliosi poi di aver fatto dedicare ai magistrati Falcone e Borsellino l’aula consiliare ed orgogliosi che ad un tale convincimento è giunto l’intero consiglio comunale, in maniera bipartisan, con autorevolissimi esponenti della maggioranza. Ciò, che ne pensi sul punto il consigliere Mercatelli!»

«Noi comunque lavoriamo per il bene di Castellammare e come fatto nel passato, quando la maggioranza propone qualcosa di serio, noi non ci facciamo certo da parte, anzi. Ma quando propone qualcosa di negativo il nostro no è forte ed autorevole, Presto comunque lanceremo nuove proposte ed a breve proporremo, sull’esempio del sindaco di Roma, il test antidroga per tutti i consiglieri, con l’analisi del capello»

Nessun commento: