Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 18 gennaio 2011

Sicignano (Cdl) “Arenile stabiese pulito? Il Primo cittadino ringrazi ufficialmente i volontari dell’arenile”

Foto tratta dal gruppo Facebook "Arenile Stabiese Pulito"

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Arenile stabiese pulito? Il Primo cittadino ringrazi ufficialmente i volontari dell’arenile, che da tempo si impegnano, con ottimi risultati, per valorizzare questo tratto di costa stabiese» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Se l’amministrazione comunale interviene addirittura con “bobcat” un per pulire il tratto antistante l’Hotel Miramare io personalmente non posso che essere soddisfatto. Prima però il Sindaco deve ringraziare ufficialmente tutti quei volontari, che da tanto tempo si impegnano per pulire l’arenile, senza procedere in inutili passerelle e senza chiedere nulla in cambio. Questi volontari sono ciò che di importante e nuovo c’è in questa città e stanno lanciando un bel segnale alla città ed ai giovani. Ciò, anche su Facebook, dove hanno fondato il gruppo “Arenile stabiese Pulito”».

«Sono rimasto molto impressionato inoltre dalle enormi capacità lavorative che alcuni di costoro stanno dimostrando. E’ davvero incredibile i risultati che riescono a raggiungere in poche ore di lavoro. Altro che bobcat! »

«Dispiace pertanto che nessuno dall’amministrazione comunale abbia mostrato un ringraziamento o solo un incitamento a costoro. Di conseguenza, visto che l’amministrazione ha dimostrato, di recente, di essere molto attenta ad alcune richieste di finanziamento, soprattutto in prossimità della befana, e per smentire le voci sulla presunta casta, ho indirizzato provocatoriamente al Sindaco una richiesta di finanziamento in favore dei volontari del gruppo “Arenile stabiese Pulito”. Ovviamente parlo di provocazione, ma sicuramente sarebbe meglio finanziare costoro che altre inutili spese e penne»

Nessun commento: