Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 25 gennaio 2011

Sicignano (Cdl): “Città in pericolo, se il Sindaco non rispetta l'opposizione”


"Al primo cittadino rivolgo l'appello affinché ritiri le tante consulenze che ha erogato; così facendo, giorno dopo giorno, assomiglia sempre di più a Bassolino”

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Città in pericolo se chi governa non ritiene legittimo rendere merito a chi è stato eletto dai cittadini per svolgere il suo rolo di opposizione e se chi governa gioca al bersaglio contro chi è stato eletto per fare opposizione con coerenza e senza guardare in faccia a nessuno” è quanto ha sostenuto il Consigliere Comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese a margine del consiglio comunale convocato sul tema dei revisori dei conti.

“I cittadini sappiano che, nel consiglio comunale convocato sul tema delle consulenze, avevo chiesto di intervenire per replicare all'intervento infondato del primo cittadino. Tale facoltà, tuttavia, non mi è stata concessa, perché, con un atteggiamento palesemente scorretto, la maggioranza, dopo l'intervento del Primo Cittadino, è fuggita dall'aula. Con ciò ha dimostrato di temere il merito delle risposte e smentite che avrei offerto al discorso del Sindaco”

“Sia ben chiaro, a me sinceramente non toccano le “pseudoffese” che mi rivolge continuamente il primo cittadino, perché io continuerò a fare opposizione senza guardare in faccia a nessuno e solo per il bene della città. E non mi interessano nemmeno le offese che su alcuni siti internet i soliti sconosciuti di ricente mi hanno rivolto. Io non mi faccio intimidire”

“Su argomenti così importanti, come le consulenze, inoltre, ci vorrebbe più attenzione e considerazione da parte del Sindaco verso le prerogative avanzate dall'opposizione. Al primo cittadino rivolgo l'appello affinché ritiri le tante consulenze che ha erogato; così facendo, giorno dopo giorno, assomiglia sempre di più a Bassolino”

Nessun commento: