Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 6 marzo 2011

Cittadinanza Cavani - Sicignano (Cdl) “strumentalizzate le mie parole. Sono un tifosissimo della Juve Stabia”


Non accetto “lezioncine” dall’ex Sindaco. Sono pronto a dialogare con tutti ma se, sulla mia proposta di conferire la cittadinanza onoraria all’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, l’ex Sindaco, dopo le mie ulteriori precisazioni, tenta di far passare ancora la medesima come una proposta conto la Juve Stabia o contro la città, compie una strumentalizzazione demagogica.

Ho avuto più volte modo di chiarire che non era così e che qualcuno ha diffuso false notizie in merito. La mia proposta non ha alcun movente calcistico, ma l’interesse di utilizzare un idolo dei giovani, come Cavani, per recuperare la tutela di alcuni valori, che nella nostra città le organizzazioni criminali hanno rubato ai giovani, anche e soprattutto durante il governo delle ultime amministrazioni comunali di sinistra.

Per questo motivo, infatti, solo alcuni mesi fa, proposi di dedicare l’aula del consiglio comunale ai magistrati Falcone e Borsellino, proposta che fu poi votato da tutto il consiglio

Sono tifosissimo della Juve Stabia fin da bambino ed innamorato della mia città, ancor prima di nascere, dispiace però di aver assistito ad un così clamoroso fraintendimento, frutto di una eccezionale strumentalizzazione.

E pensare che la notizia è arrivata persino ad un giornale uruguaiano, il più noto quotidiano sportivo della nazione sudamericana, ovvero l’OVACION, che comunque sembra aver capito la bontà della mia iniziativa


CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO PUBBLICATO SUL GIORNALE URUGUAIANO

Nessun commento: