Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 4 marzo 2011

CASTELLAMMARE - Sicignano (Cdl) : “diamo la cittadinanza onoraria a Cavani”

“Una tale scelta sarebbe un forte segnale per i giovani della nostra città, molti dei quali vivono purtroppo momenti di degrado sociale”

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Diamo la cittadinanza onoraria al bomber del Napoli, Edison Cavani” è la proposta del consigliere comunale di opposizione della città delle acque Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

“Ho letto sui giornali che il bomber del Calcio Napoli, Edison Cavani, attraverserebbe un periodo di stress, anche in quanto costretto a traslocare dalla sua vecchia abitazione di Lucrino in una nuova abitazione nella città di Quarto. Il tutto in conseguenza di un gatto, che – secondo gli organi di informazione – con incursioni nel giardino dell'appartamento di Lucrino, «perseguitava» la moglie del campione, Maria Soledad, in dolce attesa. Sempre secondo gli organi di informazione, inoltre, sembrerebbe che il bomber del Napoli, nella sua nuova villetta di Quarto, rimpiangerebbe la vista sul mare.

“Ebbene, pur nulla togliendo alla città di Quarto, io lo invito a Castellammare, dove è risaputo che vi sono delle viste mare veramente da mozzafiato. E poi nella nostra città vivono già tanti campioni, alcuni dei quali militano nello stesso Calcio Napoli”

“Cavani non è solo un grande calciatore, ma un uomo eccezionale, che ha più volte dimostrato di credere in certi valori e nella fede in Dio. Per questi motivi, presenterò una richiesta in Conferenza dei Capigruppo affinché sia concessa al fuoriclasse del Napoli la cittadinanza onoraria della città di Castellammare di Stabia. Una tale scelta sarebbe un forte segnale per i giovani della nostra città, molti dei quali vivono purtroppo momenti di degrado sociale.”

Nessun commento: