Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 6 marzo 2011

Sicignano (Cdl): “nessuno contrasto con la dirigenza ed i tifosi della Juve Stabia”


CASTELLAMMARE DI STABIA. “Nessun contrasto tra il sottoscritto e la dirigenza ed i tifosi della Juve Stabia. Nella mattinata odierna ho incontrato il presidentedella Juve Stabia Franco Mannello e ed alcuni tifosi, con cui abbiamo parlato anche della necessità di incentivare gli stabiesi a raggiungere lo stadio Romeo Menti in occasione delle partite della Juve stabia, che sta disputando un ottimo campionato” è quanto ha sostenuto i consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, che nei giorni scorsi aveva lanciato la proposta di conferire la cittadinanza onoraria al bomber del Napoli Edinson Cavani.

“C’è stata solo una brutta strumentalizzazione, forse proprio ad opera proprio di chi non ha interesse a che i giovani stabiesi si allontanino dalla illegalità e dalla camorra e che credano finalmente nei valori della famiglia e della fede in Dio. Ciò sembra emergere dal fatto che si è trattata di una strumentalizzazione molto grave, colma di falsità, che talvolta è sfociata su internet anche ad offese alla mia persona”.

“A costoro poi si sono aggiunti alcuni fraintendimenti in buona fede di qualche tifoso e qualche associazione di stessi, che comunque ha espresso la propria opinione senza mai travalicare la buona decenza e senza offese, però questa è ora acqua passata, tutto è stato chiarito. Comunque non sono state tutte critiche, sono state tante le persone che hanno compreso il vero motivo dell’iniziativa e che hanno manifestato la loro adesione”

“In realtà è evidente che nella mia proposta il calcio non c’entra niente e che nessuno vuole premiare alcun merito sportivo di nessuno. Nessuno vuole dare la Cittadinanza a Cavani perché ha fatto 20 goal. Ho avuto più volte modo di chiarire che non era così e che qualcuno, chissà per quale fine, ha diffuso false notizie in merito. La mia proposta non ha alcun movente calcistico, ma l’interesse di utilizzare un idolo dei giovani, come Cavani, per recuperare la tutela di alcuni valori, che nella nostra città le organizzazioni criminali hanno rubato ai giovani, anche e soprattutto durante il governo delle ultime amministrazioni comunali di sinistra”.

Intanto la notizia è stata è arrivata persino ad un giornale uruguaiano, il più noto quotidiano sportivo della nazione sudamericana, ovvero l’OVACION, che ha dato ampio risalto alla vicenda.

Nessun commento: