Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 23 ottobre 2011

Castellammare - "Il centrosinistra dice basta agli strali di Bobbio"

Da PD, Sel e IDV arriva solidarietà al consigliere comunale Antonio Sicignano

CASTELLAMMARE DI STABIA "Gli strali del sindaco Bobbio nei confronti del capogruppo di FLI a Castellammare di Stabia Antonio Sicignano segnano l'ennesima ed ormai imperdonabile caduta di stile del primo cittadino". Lo scrive il centrosinistra in una nota stampa in cui "esprime sdegno, indignazione e condanna al cospetto di tali dichiarazioni. Ogni giorno il sindaco ci stupisce con le sue sortite infarcite di boria, maleducazione, mancanza di rispetto e riguardo nei confronti di chi in una legittima dialettica politica esprime il suo dissenso.

Certamente l'apice nella caduta di stile lo tocca nel riferimento a fatti familiari del consigliere Sicignano, che nulla mettono o levano alla polemica politica ma che gettano fango esclusivamente verso una persona perbene e la sua famiglia.

Il centro sinistra esprime la convinta solidarietà nei confronti dell'uomo e del consigliere consapevoli che, anche nei distinguo politici, un terreno di comune sentire si trova e si potra' trovare sempre tra chi ha a cuore le sorti di questa martoriata citta'.

Nessun commento: