Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 22 ottobre 2011

Fli Stabia – «Bene Api, ora aspettiamo l’Udc»


“Siamo orgogliosi di poter affermare che Castellammare ha dimostrato affetto verso il consigliere Sicignano e l’on. Bocchino. Cosa che “altri” sicuramente non potranno mai dire”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Giudichiamo positive le parole dell’Api stabiese, ora aspettiamo l’Udc per dar vita anche a Castellammare al progetto di Terzo Polo, già concordato in ambito nazionale regionale e provinciale dalle segreterie di FLI, Udc e Api» è quanto scritto in una nota del Circolo stabiese di FLI.

«Tuttavia, non abbiamo fretta, sia perché noi siamo ancora in fase costituente, e sia perché il rispetto e la stima che abbiamo verso i nostri amici, tra cui l’Udc, ci impone di non forzare la mano a nessuno. Futuro e Libertà è un partito fatto di gente per bene, che ha come priorità la lotta al clientelismo, alla illegalità ed alla camorra; il tutto al fine di cambiare Stabia ed a Castellammare reciterà un ruolo da protagonista».

«A Castellammare non è successo altro che ciò che è già avvenuto in ambito nazionale, dove si è tentato di alimentare, sul nulla, la macchina del fango per colpire il leader più rappresentativo, con la speranza (tristemente fallita!) di annientare un movimento di cui si ha paura. Dispiace solo che, anche in ambito locale, non si è avuto nemmeno la dignità di lasciare al di fuori di tutto questioni personali e familiari estranei alla contesa politica. D’altronde, comprendiamo che quando non si ha nulla da dire….»

«Ringraziamo tuttavia i tanti cittadini, esponenti politici (anche parlamentari e consiglieri del Pdl) e delle istituzioni che ci hanno tenuto, al di là dei colori politici, a farci sentire la loro vicinanza e solidarietà, per le gratuite offese patite dal nostro consigliere Antonio Sicignano e dal vicepresidente nazionale del partito, on.Italo Bocchino. Siamo orgogliosi di poter affermare che Castellammare ha dimostrato affetto verso il consigliere Sicignano e l’on. Bocchino. Cosa che “altri” sicuramente non potranno mai dire».

«A Castellammare, poi, il Terzo polo esiste già ed è nelle menti di chi non vuole un ritorno al passato ed è stanco di questo sindaco incapace di risolvere anche un solo problema di questa città»

Comitato promotore Futuro e Libertà per l’Italia – Castellammare di Stabia

Nessun commento: