Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 21 ottobre 2011

Sicignano (Fli): “fatto grave, vietare a Metropolis di entrare al comune”


Il consigliere comunale annuncia una interrogazione consiliare ed iniziative conseguenti.

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Se confermate le notizie circa un presunto diniego di ingresso al Municipio stabiese imposto stamane alla truppe televisiva di Metropolis, in occasione della conferenza dei Capigruppo, si tratta dell’ennesimo fatto grave posto in essere da questo sindaco, che solo alcuni giorni fa mostrava il dito medio agli operai” è quanto sostiene il consigliere comunale stabiese, Antonio Sicignano.

“Il sindaco, o chi per lui, non può decidere quale emittente televisiva deve intervistare o riprendere i consiglieri comunali. Stamattina era un appuntamento importante in cui partecipavano soprattutto i consiglieri ed invece è stato negato l’ingresso ad una emittente televisiva, che da tempo è stata accusata dal sindaco di essere contraria al suo dictum. Se ciò dovesse avvenire di nuovo bloccheremo i lavori intanto domani presenterò un interrogazione”

“E pensare che poco tempo fa ha avuto il coraggio di qualificarsi addirittura come “vero e autentico garante della libertà della stampa e dell'informazione”. Ed invece, stamattina, è stato vietato l’ingresso alla TV Metropolis, mentre ad altre sarebbe stato consentito. Domani presenterò una interrogazione consiliare per chiedere risposte e poi valuteremo le iniziative da farsi, conseguentemente, secondo legge, perché è evidente che oramai si è superato il limite. Per questo motivo, esprimo solidarietà all’emittente televisiva Metropolis ed ai suoi redattori”

Nessun commento: