Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 20 dicembre 2011

Castellammare – Commissione ambientale Sicignano (fli): “positiva convergenza Terzo Polo”



Venerdì, in occasione del brindisi di natale, tra i simpatizzanti del circolo stabiese di FLI, sotto l’egida del coordinatore provinciale on. Pietro Diodato, sarà nominato il coordinatore ed il direttivo.

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Esprimo soddisfazione per l'elezione, da parte del consiglio comunale, del prof Mario Matrone a componente della commissione beni ambientali del Comune di Castellammare di Stabia. Ciò, anche perché, quella in commento, è stata la prima vera occasione in cui si è registrata, all'interno dell'assise consiliare, una convergenza dei voti del Terzo Polo» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano esponente di Fli.

«Ovviamente c’è ancora molto da lavorare, ma il fatto che il Terzo Polo sia già nato, quantomeno negli intenti e nella volontà degli amici esponenti dei partiti, già pilastro della coalizione in ambito nazionale, è un fatto significativo. Ciò, vuol dire che stiamo lavorando bene e spero si continui in tale versante per cambiare Stabia».

Intanto per venerdì, in occasione del brindisi di natale, tra i simpatizzanti del circolo stabiese di FLI, sotto l’egida del coordinatore provinciale on. Pietro Diodato, sarà nominato il coordinatore ed il direttivo.

Nessun commento: