Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 29 dicembre 2011

CASTELLAMMARE - Zurlo (Fli): “nel 2012 nuova stagione politica, elezioni amministrative più vicine di quanto si pensa”




Il coordinatore di Fli cita Ligabue: “se volete viaggiare in prima” aderite al nostro progetto di cambiamento.

CASTELLAMAMRE DI STABIA. «Con il 2012 inaugureremo una nuova stagione politica, puntando, per la prima volta anche a Castellammare, nella creazione di una nuova classe dirigente in grado di favorire il cambiamento. Un cambiamento che a Castellammare non si riesce a realizzare perché, come è sotto gli occhi di tutti, tranne pochissime eccezioni, a governare sono sempre gli stessi potentati o le stesse famiglie» è quanto sostiene Massimiliano Zurlo, coordinatore della sezione stabiese di FLI.

«Lanciamo quindi un appello a tutti coloro che vogliono cambiare questa città a scendere in campo al nostro fianco; allo stesso tempo invitiamo, per dirla alla Ligabue, tutti coloro che “vogliono viaggiare in prima” ad aderire al nostro movimento ed a partecipare al processo di cambiamento che noi vogliamo regalare alla politica della nostra città»

«E bisogna fare presto, perché siamo convinti che le elezioni amministrative siano più vicine di quanto si possa pensare, già nella prossima estate si potrebbe andare di nuovo a votare. A nostro avviso, infatti, a Febbraio - o poco prima del tempo utile per la convocazione dei comizi elettorali del prossimo giugno – sarà molto alto il rischio che qualcuno dell’attuale maggioranza possa decidere di mandare tutti a casa chiudendo, in tal modo, questa turbolenta esperienza amministrativa»

«Lanciamo, altresì un invito agli amici dei partiti componenti la coalizione nazionale del Terzo Polo, affinchè, quantomeno, si raggiunga un accordo programmatico su alcuni singoli punti nell’interesse futuro di governabilità e sviluppo della città»

Nessun commento: