Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 18 settembre 2009

Con il «Corriere» un aiuto alle famiglie


La sottoscrizione mediante conto corrente, carta di credito e via sms per i clienti Wind
Torna un «Aiuto subito». Il Corriere della Sera ha aperto una sottoscrizione a favore delle famiglie delle vittime dell’attentato in Afghanistan. Come già era successo nel 2003 con l’attentato di Nassiriya, anche questa volta è stato dato il via alla gara di solidarietà tra i nostri lettori per aiutare le famiglie di caduti e feriti.
Chi vorrà dare il proprio contributo potrà farlo attraverso tre diverse modalità:
CONTO CORRENTE - E' possibile effettuare donazioni utilizzando il contro corrente di Banca Intesa-San Paolo con il codice IBAN: IT11 U030 6905 0611 0000 0000 204 intestato a «Aiuto subito-vittime di Kabul». Con il codice IBAN sarà possibile fare versamenti tramite bonifico bancario dai paesi dell’Unione europea. Da sabato sarà disponibile anche il codice BIC, che servirà per i bonifici dai Paesi non europei.
CARTA DI CREDITO - E' possibile effettuare versamenti tramite carte di credito CartaSi, Visa, Mastercard, American Express. Le donazioni avvengono attraverso il numero verde telefonico 800-317.800. Dopo avere composto il numero, seguire le istruzioni in linea.
SMS GRATUITO - I clienti telefonici Wind potranno inviare un euro mandando un sms gratuito al numero 46299. Il servizio sarà valido fino al 2 ottobre a partire da oggi. IL COMITATO - Del Comitato «Un aiuto subito» fanno parte il direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, il generale dei carabinieri a riposo Giuseppe Richero, il segretario di redazione Francesco Faranda e l’ex segretario Gianluigi Astroni.
Articolo e foto tratto da:

Nessun commento: