Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 2 febbraio 2010

Sicignano: «Il commissario del Pd ha perso una occasione per tacere»



CASTELLAMMARE DI STABIA «Il commissario del Pd ha perso una occasione per tacere e per evitare inutili polemiche» è quanto sostiene il consigliere comunale del Pdl, Antonio Sicignano in relazione alle dichiarazioni del commissario del Pd secondo cui: “con gli strumenti previsti dalla legislazione vigente, è possibile mantenere più elevati i controlli di legalità ed evitare rischi di speculazione e di uso di capitali illeciti. Per questo bisogna prestare la massima attenzione poichè, magari solo per il gusto di fare ostruzionismo, si diventa strumenti inconsapevoli di forze che puntano all'assenza di regole e controlli".

«Le parole del commissario del Pd – spiega Sicignano - sono molto gravi e le rispediamo al mittente, considerato che, dopo le note vicende stabiesi, non accettiamo lezioni di legalità da nessuno. E’ bene chiarire che noi non siamo mai stati e non saremo mai strumento di nessuno, piuttosto è evidente come la sinistra cerca, in ogni modo, di creare confusione, per non far capire bene alla città cosa sta combinando».

Conclude Sicignano: «si tratta di parole in libertà, anche perché noi non siamo contro il piano casa ma contro questo provvedimento attuativo redatto dall’amministrazione comunale che, sommato al Master Plan ed al Programma Più Europa, rappresenta una pietra tombale sull’imprenditoria e sull’economia della città».

Nessun commento: