
Grazie alla T.V. della libertà che il giorno 6 luglio p.v si è evitata una grossa tragedia.
Infatti, il giorno 6 luglio 2007 alle ore 11,00 un grosso albero di Pino si è abbattuto sul viale di ingresso di un grosso insediamento di case popolari in Castellammare di Stabia (NA).
La tragedia è stata sfiorata, perché, gli abitanti del complesso residenziale stavano in stato di allerta, grazie all’ S.O.S. lanciato dagli schermi della T.V. della libertà il giorno 3 luglio 2007 dalla piazza Giovanni XXIII di Castellammare di Stabia, da Vincenzo Veropalumbo. Il Sig. Vincenzo Veropalumbo, è intervenuto ai microfoni del gazebo della T.V. della Libertà quale portavoce dei residenti del villaggio che conta oltre 300 abitanti. E solo, grazie all’appello, che le mamme non hanno fatto giocare i propri figli nei viali del complesso residenziale dove è crollato l’albero.
Ancora una volta, la voce del cittadino ha fatto centro. Grazie alla T.v. della libertà, che ha fatto capolinea a Castellammare di Stabia nei giorni 2-3 e 4 luglio intervenendo in diretta dalla piazza Giovanni XXIII dalle ore 16,30 e fino alle 17,00, che si è sfiorata la tragedia. Sul caso interviene lapidario Antonio Sicignano presidente del Circolo della libertà di Castellammare di Stabia e responsabile della tre giorni in diretta “ I cittadini stabiesi, hanno descritto, nella diretta televisiva una città diversa da come il Sindaco “comunista” Vozza la descrive. Una città piena di disservizi e abbandonata a se stessa. La diretta televisiva, poteva sembrare uno spot contro l’attuale amministrazione di estrema sinistra, ma il crollo, si può dire, in diretta del grosso albero di oltre 10 quintali ha dimostrato senza ombra di dubbio che tutto è reale”.
Antonio Sicignano
Rassegna Stampa:
Nessun commento:
Posta un commento