Oramai siamo ai limiti della sopportazione il lezzo che si alza da questa monnezza ci sta avvolgendo anche l'anima.
Si può sapere perchè gli organi competenti non prendono provvedimenti per bonificare le aree interessate dal disastro ambientale?
Ed al Commissario De Gennaro, che sta studiando questo piano strategico e segretissimo, ha portato a terminetale operazione?
Ricordiamo al suddetto Commissario un famoso detto che dice: "Mentre il medico studia l'ammalato muore", ed è quello che credo stia succedendo in questi giorni.
Ed ancora mi chiedo quando la magistratura farà la sua parte, nell'arrestare gli autori di questa infamia, che infanga la città di Napoli, per non dire l'Italia intera.
Napoli, da secoli Capitale di Cultura, di Bellezza Artistica e Paesaggistica, Terra di Sogno e che ha visto tra i suoi figli personaggi illustri, capaci di farla splendere nel mondo, mentre ora in pochi anni, grazie a questi personaggi, ha conosciuto il suo crepuscolo.
Perchè non sequestrare a questi individui tutti i loro averi per ripagare il popolo Napoletano del danno subito???
Se ai cammorristi, alle loro famiglie e prestanomi, si sequestrano tutti i beni, perchè non si applicano le stesse pene anche a questi loschi personaggi responsabili di un ecodisastro ambientale e che, consapevoli del loro agire, hanno lucrato dal popolo Napoletano parcelle miliardarie???
Enrico Gallo
Nessun commento:
Posta un commento