Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 21 marzo 2008

Occupazione Giovanile

Alla Spett.le.
Sig.na Brambilla.


Mi chiamo Enrico Gallo(nella Foto), sono uno dei soci fondatori del "Circolo delle Libertà" di Castellammare di Stabia.
Con la presente vorrei mi fossero delucidati i soliti e decennali dubbi in merito ai programmi elettorali.

Occupazione giovanile.

Il Presidente Berlusconi ha reso pubblica la volontà di mantenere in servizio i lavoratori che hanno raggiunto i requisiti pensionistici, offrendo loro degli sgravi fiscali.
Mi chiedo allora se sia logico far viaggiare sempre queste vecchie auto obsolete ed inquinanti e quando si preveda di far uscire dal garage le nostre auto sportive e fiammante, la nostra gioventù?
Quando persone colte, esuberanti, giovani e piene di energia, da impiegare da subito nel campo lavorativo, potranno effettivamente avviare il processo di modernizzazione, con nuove idee e sopratutto voglia di esprimersi e partecipare, rendendo concreta l'idea di una Italia nuova, competitiva, dinamica è scattante?
Parlo dei famosi bamboccioni che devono vivere a carico delle loro famiglie per insufficienza economica, e purtroppo sentirsi umiliati, dopo tanti anni di studi e rinunzie, con Lauree e Master conseguiti, non vedendo alcun futuro che permetta loro di realizzare semplici sogni, come un una famiglia, una casa e sopratutto un ruolo attivo nella società per la quale hanno sudato e che puntualmente li dimentica, ricordandosene solo in periodo elettorale.
Se vogliamo che questi cervelli volino via oltre frontiera, e vadano ad arricchire la cultura di altre nazioni creando nuove scoperte, non ci dobbiamo poi rammaricare di non aver saputo gestire un patrimonio così grande, facendolo evadere dalle nostre mani e dalla nostra terra.
Così facendo non ci sarà mai alcun vero cambiamento, diventeremo sempre di più poveri, per aver perso una classe evoluta, ed importato, sul filone di una falsà solidarietà, dei clandestini dotati solo di braccia, ed il bello di tutto ciò è che non potremo incolpare nessuno, siamo noi artefici di quest'Italia che sprofonda.
E non è solo un pr
oblema della giovane precaria quello di trovarsi un fidanzato ricco per rispondere alla necessità di certezze per il suo futuro, ma è un problema di milioni di ragazzi.


Infine dimenticavo una cosa importante.

Noi Campani ed in particolare noi popolo NAPOLETANO non auguriamo il carcere al Sig. BASSOLINO, ha già fatto troppi danni e non vogliamo ancora rimetterci in spese di alimenti e di sostentamento e sicuramente per spese sanitarie che all'occorrenza emergeranno per farlo uscire dal carcere, qual'ora questi venga condannato.
Ci basta la restituzione di tutti gli averi illegalmente accumulati, suoi e dei suoi prestanomi , responsabili oltre ai danni economici, dell'infamia che getta fango sull'immagine nostro fantastico paese.
Sia allora valido un motto popolare: Personaggio di tale nefandezza lo accoppino alla monnezza.

Nell'augurarLe un in bocca la lupo per le prossime elezioni
Le invio cordiali saluti

Enrico Gallo

Nessun commento: