Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 29 marzo 2008

Un manifesto per rilanciare il Marchio Italia


E’ stato presentato mercoledì 19 marzo a Roma, presso la sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, sede storica del quotidiano il Tempo, il “Manifesto degli Imprenditori Italiani per la tutela e il rilancio del Marchio Italia”.
In rappresentanza dei diversi comparti dell’economia nazionale hanno partecipato Michela Vittoria Brambilla, imprenditrice e Presidente dell’Associazione Nazionale Circolo della Libertà, Santo Versace, presidente del Gruppo Versace, Jacopo Biondi Santi, amministratore delegato della Biondi Santi Spa, Enrico Bracalente, amministratore unico della BAG Spa (nota per il marchio Nero Giardini) e Zeno Soave, presidente di Socotherm che, a poche settimane dal voto, hanno indicato al futuro Governo le priorità per il rilancio dell’impresa italiana.
Gli interventi degli imprenditori, che moderati da Giuseppe Sanzotta, direttore de Il Tempo, sono stati focalizzati sulla riduzione dei costi (e dunque degli effetti negativi della crisi congiunturale) e sulla qualità del prodotto, obiettivo fondamentale del Marchio Italia per riconquistare significative quote di mercato perdute nell’ultimo decennio.
Il manifesto è stato sottoscritto da numerosi piccoli, medi e grandi imprenditori di tutte le regioni italiane.













Nessun commento: