Care amiche e cari amici, le prossime elezioni sono un qualcosa di troppo importante, perché possa essere lasciato qualcosa al caso.
Sono importantissime perché, innanzitutto, bisogna mandare un messaggio diretto a chi, come Walter Veltroni, con le sue parole ammalianti vuole passare per il nuovo, per il moderato e per buonista di turno, dimenticando in quattro chiacchiere il passato, dimenticando che i Ministri che ora sono al governo, che hanno messo l'Italia in ginocchio, sono i suoi candidati, sono i fondatori del suo partito.
Ma sono ancora più importanti poiché si giocheranno le sorti del nostro paese , la libertà dei nostri figli, la nostra identità religiosa, culturale e naturale.
Vogliamo davvero un Paese in cui la famiglia sia demolita, favorendo le unioni innaturali di ogni tipo? vogliamo davvero che, la nostra gioventù sia senza riferimenti?, la scuola sia senza educazione? , la droga sia sempre più tollerata?, il crimine sia sempre meno contrastato,? le nostre città siano sempre più insicure?, l'immigrazione sia selvaggia e senza regole?, l'islamismo sia sempre più sopraffattore?, l'immondizia senza limiti? Semplicemente: vogliamo davvero che la nostra società sia senza alcuna tutela?
L'Italia oggi si è stancata di incapaci al governo, di persone che sono li per i loro interessi, L'italia ha bisogno di riforme concrete, ha bisogno del : "Bonus bebè da 1.000 euro", "meno tasse per chi ha più figli", "abolizione ICI", "detassare gli straordinari", "adeguare le pensioni al costo della vita".
Ha semplicemente bisogno di un governo Nuovo capace di Rialzare L'Italia!
Per questo Il 13 e 14 aprile bisogna sostenere SILVIO BERLUSCONI bisogna votare senza esitazione il Popolo della Libertà, perché quello che è in gioco, non è un posto di lavoro o un'interesse personale, in gioco c'è la nostra Libertà.
2 commenti:
votata Silvio se volete eliminare quel mortadella che si nasconde dietro veltroni!!
Spero che la mia famiglia che abita a Castellammare voti per Berlusconi. Auguri e buona Domenica. Liliana USA
Posta un commento