Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 2 aprile 2008

Michela Vittoria Brambilla a Napoli


Grande successo per la manifestazione organizzata dal comitato regionale dei Circoli della Libertà all'Hotel Ramada di Napoli, a cui ha partecipato Michela Vittoria Brambilla.

E' intervenuto all'incontro anche Antonio Sicignano (nella foto), vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà e presidente del circolo stabiese.

Vi proponiamo il testo del discorso tenuto da Antonio Sicignano :

Il 13 e il 14 aprile si giocano le sorti del nostro paese , sarà in gioco la libertà dei nostri figli, della nostra identità religiosa, culturale e naturale.
Sarà il momento di scelte nette e decise.
Diceva un famoso studioso liberale, che poi è anche un politico…….ed è il nostro candidato alla presidenza del Consiglio…il presidente Berlusconi… “la libertà è come l’aria della sua importanza ci si accorge sono quando sta per mancare”
Ebbene, mai prima d’ora, essa è in pericolo, ma prima di ora, vi è stato il rischio che i professionisti dei brogli scendano in campo.
Sono 10, infatti, i punti che il partito di Veltroni, anzi scusate di Romano Prodi, deve recuperare dal Pdl;
In Campania, poi, grazie al malgoverno di Antonio Bassolino, sono ben 15, e vi posso assicurare che questi signori tenteranno ogni strada.
A questo punto, concedetemi una digressione:
Perché, al contrario di come qualcuno della sinistra vuol farci credere, il governo di Bassolino non è qualcosa di distante ed indipendente dal Pd.
Ciò, sia perché sono stati loro che lo hanno candidato, sia perché sono loro che ora non lo fanno dimettere e, sia perché sono loro che gli hanno candidato la moglie al senato.
Ed oggi votare Pd significa, anche, votare la famiglia Bassolino.
Così come sono sempre loro che sono andati nei vari comuni governati dal centro-sinistra a lodare le varie amministrazioni locali.
Dimenticando che se ora si parla di emergenza rifiuti è anche grazie al contributo degli amministratori locali del centrosinistra che non sanno nemmeno da che parte inizia la differenziata.
Pensate che Nicolais è venuto nella città in cui vivo, Castellammare di Stabia, a fare i complimenti al Sindaco per l’esemplare modo in cui governa il territorio.
Ebbene, solo negli ultimi due anni Castellammare è stata definita, secondo le statistiche, come la città con il maggio tasso di disoccupazione e povertà di tutta la Campania.
Se questo è il modello di amministrazione che hanno per l’Italia siamo rovinati.
Detto questo, volevo ricordare che se il Presidente Berlusconi, in più di una occasione, ha manifestato la sua preoccupazione, il suo incubo per i brogli elettorali, non ha tutti i torti.
Non ha tutti i torti, perché vi è la possibilità concreta che, come in un thriller, possano venire truccati alcuni spogli elettorali.
-----------------------------------------------------------------
Vedete, care amiche e cari amici, le prossime elezioni sono un qualcosa di troppo importante, perché possa esserelasciato qualcosa al caso.
Sono importantissime perché, innanzitutto, bisogna mandare un messaggio diretto a chi, come Valter Veltroni, con le sue parole ammalianti vuole passare per il nuovo, per il moderato e per buonista di turno.
Dietro questa faccia che non gli appartiene, vi è quella vera, dell’ideologia comunista che è stata la più disumana e criminale della storia dell’uomo, che, prima ancora di diventare regime politico, è stato, ed è, una forma mentale.
Vi è il modo di essere comunisti senza comunismo.
E’ il metodo di rinnegare il proprio passato, di lavarsi le mani di fronte all’evidenza delle decine di milioni di vittime del comunismo, ma di mantenere i metodi di lotta politica del partito comunista.
Metodi di prevaricazione, di arroganza, di menzogne e di falsificazione della realtà, e come dicevo prima, probabilmente anche di brogli.
Questi sono i metodi di lotta che i difensori del voto dovranno contrastare sui seggi elettorali.
Hanno avuto, poi, la faccia tosta di insinuare che i brogli elettorali alle ultime elezioni del 2006 sono stati compiuti dal centro-desta, per il sol fatto che l’esito del voto ha rispecchiato il sondaggio annunciato dal presidente Berlusconi.
Che faccia tosta, hanno persino fatto un film “ Uccidete la democrazia”
da quale pulpito viene la predica.
Il film lascia aperta una domanda: perchè il centro sinistra, se aveva scoperto, o quanto meno intravisto l’imbroglio, non ha reagito o denunciato?.
Hanno dimenticato gli autori del film, che l’unico che ha avuto il coraggio di denunciare all’opinione pubblica i brogli delle schede bianche è stato il nostro presidente.
E proprio ad Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani, volevo dedicare l’opera dei nostri difensori del voto…..gente comune che gratuitamente, e ripeto gratuitamente, è scesa in campo volontariamente per difendere la democrazia, per urlare alla sinistra che come dicono a Napoli “qua nessuno è fesso”.

Ebbene, Carissima Presidente, anche noi del Circolo della Libertà di Castellammare di Stabia, ci siamo attrezzati per vincere quest’ultima battaglia, affinché la rivoluzione liberale faccia il suo corso.
Abbiamo stilato un elenco di persone che, previo giuramento tenuto presso la sede del circolo di essere fedeli al popolo della libertà, hanno dato la loro piena adesione.
Come per le liste elettorali, cara Presidente, abbiamo scelto un capolista, che non poteva che essere una giovane donna, con un qualcosa in più, ovvero che è incinta di 7 mesi e dopo aver giurato fedeltà al popolo della libertà ha dato la sua piena e convinta disponibilità.
Indosserà nei giorni dello scrutinio una maglietta con su scritto: Io e mio figlio difensori del Voto.



Nessun commento: