Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 9 marzo 2009

Parte "Liberamente Poetico", il concorso di poesie per gli utenti della rete


Si tratta del I Concorso di Poesie indetto da StabiaChannel.it

Liberamente Poetico: un concorso di poesie per tutti gli utenti della rete. E´ questa l´iniziativa lanciata da StabiaChannel.it, il portale d´informazione stabiese e delle aree limitrofe. Il Concorso è aperto a tutti e consta di due sezioni: una in lingua italiana e l´altra in vernacolo. Tutti coloro che desiderano partecipare dovranno inviare, tramite mail a redazione@stabiachannel.it, un massimo di tre poesie per ogni sezione del concorso, includendo nel testo della mail anche i seguenti dati:
- sigla personale (nome di fantasia con cui la poesia verrà pubblicata, in modo che neanche la giuria venga a conoscenza del nome dell'autore);
- nome;
- cognome;
- data di nascita:
- indirizzo e-mail;
- riferimento telefonico.
Sul sito web StabiaChannel.it è già stata allestita la sezione "Liberamente poetico" che a breve verrà ripartita in più elenchi, vale a dire: le poesie selezionate dalla giuria e che avranno accesso alla fase finale; le poesie eliminate; le poesie fuori concorso, per tutti coloro che voglio pubblicare le loro poesie senza partecipare al concorso. Il termine ultimo per presentare le proprie poesie è fissato per il 30 Giugno 2009. A partire dal 30 settembre 2009, tutte le poesie che non avranno superato il punteggio minimo per accedere alla finale, saranno pubblicate nel relativo elenco dell´area "Liberamente Poetico". Per ulteriori informazioni cliccate su www.stabiachannel.it.

Nessun commento: