Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 29 dicembre 2009

Sicignano: Stamane mi è stata recapitata l'ennesima lettera intimidatoria!

Nella mattinata di oggi presso il mio domicilio, tra i tanti biglietti augurali, mi è stata recapitata una lettera anonima, con pesanti offese, ingiurie ed intimidazioni.
La lettera, che presenta un timbro delle poste di Napoli e la data del 23.12.2009, oltre a contenere pesanti offese all’indirizzo della mia persona, v'è un esplicito riferimento anche ad un sito internet hard
E la vicenda non è assolutamente un fatto isolato, considerato che alcuni mesi fa, ebbi a ricevere offese e minacce via email ed sms, oltre che scritte offensive presso il mio portone di casa.
In realtà, a seguito di approfonditi accertamenti in ordine all’indirizzo internet del sito allegato alla lettera intimidatoria recapitata stamane è emerso che, contrariamente a quanto si pensava all’inizio, il sito internet in questione non è stato creato ad hoc, ma rappresenta solo un portale provvisorio creato mediante un server informatico preconfezionato a cui è possibile aggiungere il nome di qualunque altro soggetto
Ciò probabilmente è stato lo stratagemma utilizzato dagli anonimi autori del gesto, al fine conservare l’anonimato, considerato che è ormai noto a tutti che su internet non esiste alcun anonimato e, se fosse stato diversamente, sicuramente gli autori del gesto sarebbero stati presto rintracciati.
Ciò non toglie la gravità del gesto, considerato che ancora una volta si è voluti colpire me direttamente dal punto di vista personale e coinvolgendo la mia famiglia
Chi mi conosce sa che non mi faccio intimidire e stasera, come già organizzato da giorni, faremo con ancora più “energia” il brindisi della legalità unitamente all’imprenditore antiracket di Portici, Sergio Vigilante.

Antonio Sicignano

Nessun commento: