Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 13 gennaio 2010

Il "Panuozzo alla Quagliarella", la novità del 2010


Ad idearlo i maestri gragnanesi della pizzeria Mascolo

Omaggio "made in Gragnano" per il bomber del Napoli Fabio Quagliarella. Dalle sapienti mani dei maestri del panuozzo è nato il "Panuozzo alla Quagliarella". Dalla pizzeria Mascolo in via Statale per Agerola, arriva il classico panino gragnanese rivisitato per la dedica speciale all´attaccante stabiese del Napoli. Salsiccia, mozzarella, salsa ai quattro formaggi, melanzane a funghetto, rucola e patatine. Il "Panuozzo alla Quagliarella" è la nuova specialità lanciata per lo straordinario inizio di 2010 del Napoli e del bomber azzurro. Dopo il "Caffè Quaglia", la "Pizza Quagliarella" e il pastore nel presepe napoletano, Fabio colleziona l´ennesima dedica speciale proprio alla vigilia della sfida di mercoledì contro la Juventus all´Olimpico di Torino. Al suo ritorno a casa, nella vicinissima Gragnano troverà la nuova sorpresa gastronomica dedicata a lui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi viene l`acquolina in bocca.
Ne parlero` a qualcuno qua ad Aspen Colorado. Io fra l`altro lavoro come volontaria alla
Thrift Shop = negozio di seconda mano. L`altro giorno un giovane parlava del Limoncello, mi sono avvicinata ed ho chiesto informazioni. Lo fa a casa e quando gli ho chiesto dove prende l`alcool ( qua non si vende) mi ha risposto che adopera il Vodka. Mi ha descritto come lo fa.
Si` era bravo!
Pero` gli ho detto che non ha i limoni di Paestum!!
Il limoncello si trova qua negli States ma non e` quello verace come quello nei pressi di Sorrento o meglio ancora quello che fa mia sorella a Castellammare!!
Ragazzi, se qualcuno viene da queste parti me ne porti una bottiglia, non nel bagaglio a mano s`intende. Grazie in anticipo :-))
Liliana USA