Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 15 gennaio 2010

Precisazioni Antonio Sicignano sull'articolo di oggi di Metropolis


In relazione all’articolo apparso su “Il Metropolis” del 15 gennaio 2010 dal titolo: “Elezioni: scala tenta il bis, Sicignano rinuncia”, ritengo opportuno precisare che, al contrario di quanto sostenuto nell’articolo, io non ho mai inteso riferirmi al già consigliere provinciale Nello Cuomo, nel passo in cui ho sostenuto che “cambiare partito di governo non significa cambiare Stabia”

Personalmente ritengo coraggiosa la scelta di campo realizzata di recente dall’attuale esponente dell’Mpa e sono sicuro che anche essa concorrerà a cambiare Stabia.

Ritengo, altresì, doveroso smentire di aver mai sostenuto che alle prossime elezioni amministrative io abbia deciso di ricandidarmi a consigliere comunale. Ciò lo escludo decisamente.

Desidero ringraziare, poi, tutti i cittadini che nella giornata di oggi mi hanno telefonato e mandate email al fine di convincermi ad insistere per una mia candidatura a sindaco. A tutti dico che attualmente il mio unico obiettivo sarà affinché Stabia, Cambi sul serio.

Distinti Saluti,

Antonio Sicignano

Nessun commento: