Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 14 gennaio 2010

Replica ironica di Sicignano (Pdl)“L’unica carica a cui ambisco? quella di difensore civico”


Replica ironica del consigliere del Pdl, Antonio Sicignano, su facebook in merito ad alcune notizie apparse nei giorni scorsi su alcuni giornali locali

CASTELLAMMARE DI STABIA. «L’unica carica per cui ambisco? quella di difensore civico» è la smentita, tra l’ironico ed il sarcastico, che Antonio Sicignano, consigliere comunale del Pdl e vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà, affida al social Network Facebook, con riferimento ad alcune voci, che addirittura lo vedrebbero in procinto di uscire dal Pdl per candidarsi a sindaco.

«Molti – spiega Sicignano su Facebook - dimenticano che è solo grazie al senso di responsabilità del sottoscritto che, dopo 3 anni, il Pdl si è formato per la prima volta nel consiglio comunale di Castellammare. Tutti conoscevano i contrasti esistenti nel centrodestra stabiese, eppure, appena diventato consigliere, il sottoscritto subito ha favorito la nascita del gruppo Pdl, senza chiedere niente in cambio e senza alimentare alcun complotto. Ciò, ancora una volta, smentendo qualcuno, che da tempo paventava chissà cosa sul mio conto.

Per il futuro? – continua - mi ritengo soddisfatto se mi sarà consentito continuare a fare quello che sto facendo da 3 anni e che più mi piace: ovvero difendere, in maniera libera ed incondizionata, gli interessi dei cittadini più deboli e allertare l’opinione pubblica su tematiche di interesse generale. Qualche amico mi ha suggerito: perché non ti candidi come difensore civico? ebbene – continua Sicignano – ho risposto a lui in senso ironico: “ci sto pensando”».

Conclude l’esponente del Pdl: «il mio auspicio è che alle prossime elezioni si favorisca un cambiamento della città, e dico ciò consapevole che cambiare Stabia non significa solo cambiare partito di governo»

Nessun commento: