Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 15 gennaio 2010

NUova crisi politica a Palazzo Farnese. Sicignano (Pdl): “basta prese in giro: Vozza si dimetta”


Sicignano (Pdl): “La maggioranza non esiste più ed andare avanti in queste condizioni è una presa in giro. Vozza prenda atto del fallimento della sua amministrazione e rassegni le sue dimissioni”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Salta di nuovo il consiglio comunale nella città delle acque e l’assessore al’ambiente Giovanni Spagnuolo si dimette prendendo le distanze dall’amministrazione comunale.

Il consigliere comunale del Pdl Antonio Sicignano invoca le dimissioni del primo cittadino. «La maggioranza non esiste più ed andare avanti in queste condizioni – spiega Sicignano - è una presa in giro. Vozza prenda atto del fallimento della sua amministrazione e rassegni le sue dimissioni. E’ a rischio la vita amministrativa dell’ente. Non si può più sopportare l’esautorazione del Consiglio Comunale, a cui sta ricorrendo la sinistra per evitare di prendere atto dell’ assenza della maggioranza in Consiglio Comunale.
Dal Primo cittadino mi aspetto un gesto di responsabilità: basta prese in giro prenda atto del fallimento della sua maggioranza e si dimetta»

Nessun commento: