Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 26 febbraio 2010

Cdl – “non al Vozza bis, targato centrodestra”


Sicignano (Cdl) «Se il centrodestra che si appresta a guidare la città è quello che mi è stato riferito da alcuni incontri e giornali, ovvero quello formato da tutti gli ex esponenti della giunta Vozza, allo io mi tiro fuori»

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Se il centrodestra che si appresta a guidare la città è quello che mi è stato riferito da alcuni incontri e giornali, ovvero quello formato da tutti gli ex esponenti della giunta Vozza, allo io mi tiro fuori» è quanto spiega Antonio Sicignano, consigliere comunale del Pdl e vicepresidente de Circoli della Libertà della Campania.
«Da tempo – spiega Sicignano - chiedo che sia favorito un rinnovamento della politica locale, ma vedo che il centrodestra stabiese, anziché almeno fare finta di procedere in tal senso, ha continuato ad aprire le porte ad ex membri della sinistra. Se ora mi vado a sedere ad un tavolo con ex assessori, che per 3 anni ho criticato politicamente, non sarei credibile».
Conclude Sicignano: «ho rimesso alla decisione dei militanti del Circolo e di tutti i nostri simpatizzanti se aderire al “Vozza bis” targato centrodestra o scendere da soli. Non escludo nulla»

Nessun commento: