Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 6 febbraio 2010

Castellammare - Il Consiglio Comunale boccia il Masterplan ed il Water Front


Sicignano (Pdl): “I nostri sforzi sono stati ripagati. Sono molto soddisfatto del voto del Consiglio questa è una sonora sconfitta del Sindaco Vozza”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Al termine di un consiglio comunale durato oltre 8 ore e dopo una estenuante discussione, i consiglieri comunali, con un voto di differenza, hanno bocciato il provvedimento redatto dall’amministrazione Vozza ed oggetto di tante polemiche degli ultimi giorni, considerato che andava ad intaccare direttamente l’imprenditoria della zona di Via De Gasperi.

«I nostri sforzi sono stati ripagati. Sono molto soddisfatto del voto del Consiglio– spiega Antonio Sicignano, consigliere comunale del Pdl, tra più duri nel contestare tale provvedimento sia in consiglio comunale che negli ultimi giorni sugli organi di informazione – questa è una sonora sconfitta del Sindaco Vozza, che negli ultimi giorni al fine di difendere l’indifendibile aveva detto tutto ed il contrario di tutto. Abbiamo evitato un danno impressionante allo sviluppo della città ed abbiamo salvato quello che resta dell’imprenditoria della zona. Ovviamente – conclude Sicignano - si tratta solo di un punto di partenza e molto resta ancora da fare. Ora dobbiamo lavorare per rilanciare l’imprenditoria locale e l’occupazione».

Soddisfatto anche Ernesto De Simone, leader stabiese della Lega Sud- Ausonia. «E’ un voto importante, che ha tanti significati: da un punto di vista politico rappresenta l’ennesima sconfitta della sinistra stabiese e dal punto di vista economico sociale è una chiara determinazione in favore del rilancio della città»

Nessun commento: