Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 22 febbraio 2010

Pippo Baudo: "Castellammare città invivibile"

Ieri su RAIUNO, Pippo Baudo nel presentare il bravissmo Tony Maiello e nel commentare la città da cui è originario l'ormai celebre cantante vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2010, ha sostenuto: "speriamo che i cittadini di Castellammare si scuotano e vivono una vita più civile"...e..."Castellammare sta diventando invivibile".

Ovviamente, ragionando da tifoso di calcio ci sono rimasto male anche io nel sentire quelle frasi, ma - sinceramente - mi pongo una domanda: c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che Pippo Baudo ha torto?........Sono d'accordo poi che Castellammare non è solo questo, ma nessuno può negare che è anche questo e molto altro.

Così, come è innegabile che Castellammare è la città di tanti talenti conosciuti alla ribalta nazionale; così come è la città di un giovane valoroso come il Cap. Salvatore Bidello, che, all'età di 27 anni, era già un Ufficiale Pilota dell'Aeronautica Militare Italiana ed è venuto a mancare nell'esercizio delle sue funzioni.

Poi, tutti siamo convinti che queste ultime considerazioni ci devono rendere orgogliosi della nostra città, ma è necessario chiarire ancora che esse non ci devono fare chiudere gli occhi su altro....altrimenti si diventa omertosi!

di Antonio Sicignano

Nessun commento: