
Sicignano (Pdl): «Sbagliato prendersela con le forze dell´ordine. I poliziotti fanno solo il loro mestiere e fanno rispettare le leggi, senza obbedire a nessuna idea politica»
CASTELLAMMARE DI STABIA «Sbagliato prendersela con le forze dell´ordine. I poliziotti fanno solo il loro mestiere e fanno rispettare le leggi, senza obbedire a nessuna idea politica» è quanto sostiene Antonio Sicignano, vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania e consigliere comunale del Pdl di Castellammare di Stabia, in relazione ad alcune dichiarazioni pubbliche rilasciate da esponenti della sinistra contro la Polizia che è intervenuta stamane a sedare .
«Per carità - spiega - i lavoratori hanno diritto di protestare e di accendere l´attenzione dell´opinione pubblica su tali importantissime tematiche, ma è necessario che la politica si comporti da pontiere, calmando gli animi e agendo da intermediario con gli organi centrali, senza sobillare e strumentalizzare nessuno.
Lo dico anche per l´esclusivo interesse dei lavoratori, in questi momenti ed in vista delle prossime elezioni amministrative, è sbagliato che la politica soffi sul fuoco».
Nessun commento:
Posta un commento