Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 7 marzo 2010

Castellammare - il CDL presenta il programma


Sicignano: “Bobbio? Ha ragione, è l’unico candidato di centrodestra, ma della sua coalizione”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Presentato stamattina in Villa Comunale il Programma delle Liste “CDL STABIA” e “STABIA, CAMBIA”. Programma pubblicato anche on-line, nell’ambito del sito del CDL stabiese http://www.cdlstabia.com/.

«E’ l’unico programma concreto e completo del panorama attuale – spiega Antonio Sicignano, candidato sindaco delle Liste “CDL STABIA” e “STABIA, CAMBIA”. - ed ha un solo obiettivo: cambiare seriamente la città di Castellammare. Ho visto i programmi degli altri candidati sindaci. Nonostante i problemi enormi della città, sono di pochissime pagine. E chi in un modo, chi in un altro, tendono solo a conservare lo stato attuale e ad impedire il cambiamento».

Tante le proposte: “Riduzioni importanti della TARSU; maggiore sicurezza e lotta alla criminalità, con la nascita di due caserme delle Forze dell’Ordine; abolizione delle strisce blu del parcheggio e destinazione degli attuali ausiliari del traffico in altre mansioni; rilancio del turismo, attraverso la nascita di nuovi musei, tra cui il recupero di Nave Ardito, trasformata in Nave Museo; incremento di 200 posti di lavoro, attraverso una maxi concorso, come avvenuto di recente nella città di Napoli, al fine di introdurre forze fresche nella macchina comunale e rinforzare il Corpo Municipale, con giovani che hanno avuto una passata esperienza nelle Forze Armate e mediante il recupero commerciale della Villa Comunale e del Centro Antico”.

«Ma non si tratta di un canovaccio immodificabile – aggiunge Sicignano - e contiamo di migliorarlo con il contributo dei tanti cittadini che si avvicinano a noi durante la campagna elettorale. Chi ha proposte può scriverci all’email cdlstabia@libero.it, come facciamo da 4 anni, anche questa volta daremo massima attenzione a chi ci scrive».

«Ho saputo che l’ex senatore Luigi Bobbio ha sostenuto che lui è l’unico candidato di centrodestra. Ha ragione è l’unico candidato di centrodestra, ma della sua coalizione. Gli altri suoi candidati sono la sinistra che alle ultime elezioni appoggiava Vozzae la Salvato e che ha governato con Vozza negli ultimi anni».

Conclude Sicignano: «sono emozionato dell’affetto manifestatomi stamattina da tanti cittadini. Ovviamente mi sento come un leone ferito, ma i cittadini sanno che io sono un instancabile lavoratore. Per 4 anni ho lavorato giorno e notte per favorire un cambiamento della città, senza mai intascare un soldo. Io sono il consigliere comunale che detiene il record nazionale di interrogazioni (100 in un solo giorno), sono il consigliere comunale che lavorava fino alle 4 di notte per studiare gli atti che il sindaco portava in consiglio. Sono il consigliere comunale che in 4 mesi ha spulciato 5 anni di governo di Vozza. Ciò è stato possibile fare solo lavorando 24 ore su 24»

Nessun commento: