Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 26 marzo 2010

Sicignano – “noi siamo gli unici a non essere in vendita”


«Hanno tentato di comprare il nostro silenzio, promettendoci assessori; hanno tentato di colpirci alle spalle, per farci intimidire; hanno tentato ogni stregoneria pur di boicottarci, ma non ci sono riusciti. Noi non siamo come loro; noi non siamo in vendita» con queste parole il candidato sindaco delle liste “CDL STABIA” e “STABIA, CAMBIA” ha chiuso la sua campagna elettorale, vicino ai candidati alla regione del Pdl, Marco Fiorentino e Flora Beneduce.

«Il 28 e 29 marzo chi vuole dare una lezione a questa gente, deve votare, al consiglio comunale, la lista "CDL STABIA" o la lista "STABIA, CAMBIA". Alla carica di sindaco bisogna votare ANTONIO SICIGNANO. Alla regione votate la lista PDL, e scrivete Fiorentino e Beneduce»

«Noi siamo gli unici che possiamo camminare a testa alta. Non vi potrà mai essere cambiamento se i 5 ex assessori di Vozza, che ora se la godono beati nel centrodestra, diverrano, in cambio del loro appoggio, di nuovo assessori, ma di Bobbio. Al paese mio questa si chiama continuità con il passato»

Nessun commento: