Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 30 maggio 2010

“La maggioranza che sostiene il Sindaco? Tanti dott. Jekyl e mister Hide”

La maggioranza che sostiene il Sindaco? Tanti dott. Jekyl e mister Hide, ma l’unico che sembra non essersene accorto è il sindaco. Prima alcuni di essi sono stati assessori, consiglieri, candidati, sostenitori e fans del centrosinistra per innumerevoli anni; poi sono diventati consiglieri, candidati, sostenitori e fans del centrodestra per gli anni in corso;

Prima alcuni di essi erano assessori, consiglieri, candidati, sostenitori e fans del sindaco Salvatore Vozza; Ora sono stati consiglieri, candidati, sostenitori e fans del sindaco Luigi Bobbio.
Prima alcuni di essi son stati assessori, consiglieri, candidati, sostenitori e fans dell’amministrazione comunale uscente; poi sono diventati consiglieri, candidati, sostenitori e fans che attaccano manifesti per accusare la precedente amminstrazione, guardandosi bene però dall’ammettere le proprie responsabilità.

Prima alcuni di essi sono stati assessori, consiglieri, candidati, sostenitori e fans che hanno votato e sostenuto un piano spiagge ed altri atti che revocavano le concessioni ad alcune spiagge di Pozzano; poi sono diventati consiglieri, candidati, sostenitori e fans che si apprestano a votare e sostenere la emanazione di concessioni temporanee alle stesse spiagge di Pozzano.

Il problema è che di tutto ciò l’unico che sembra non essersene accorto è l’attuale sindaco, il quale nonostante nella sua maggioranza ci siano molti autorevoli esponenti della precedente amministrazione, continua ad accusare la stessa di chissà quali vicende.

Noi gli unici coerenti e pronti a dare vita ad una rivoluzione di cambiamento

Nessun commento: