Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 1 settembre 2010

Occupata la sala consiliare “l'Asl sappia che Castellammare non è la Repubblica delle banane”


Come annunciato nei giorni scorsi nella giornata odierna, unitamente ad altri colleghi consiglieri, ho occupato la sala consiliare.

Ciò in segno di solidarietà vero i dipendenti delle Terme di Stabia ancora oggi, senza stipendio a causa di inaccettabili comportamenti dell'Asl Na 3 Sud.

Chiediamo, inoltre, che sia convocato subito un consiglio comunale straordinario per fare chiarezza su una vicenda che, secondo quanto segnalatomi dai dipendenti delle Terme e dalla dirigenza del medesimo complesso termale, si rivelerebbe davvero drammatica e, a tratti, “persecutoria” nei confronti delle Terme e di tutta la città di Castellammare.

Al di là della singola vicenda delle mensilità non erogate - che comunque, al di là degli annunci, ancora oggi non è stata risolta concretamente – è doveroso che la politica stabiese faccia sentire la sua voce con un consiglio comunale straordinario, per comprendere le motivazioni di alcuni comportamenti posti in essere dall'Asl nei confronti delle Terme di Stabia.

E' ora che l'Asl comprenda che la città di Castellammare non è la Repubblica delle Banane, dove si ci sveglia la mattina e si mettono in discussione contratti, che poi non fanno altro che determinare la situazione odierna e la mancata erogazione degli stipendi ai lavoratori.Con ciò ringrazio tutti i colleghi consiglieri che, al di là delle ideologie politiche, hanno mostrato grande attenzione verso la città, condividendo la mia iniziativa


Nessun commento: