Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 2 settembre 2010

Occupazione sala consiliare - “Bobbio smentisca pubblicamente i suoi assessori”


Al termine della nostra protesta abbiamo avuto un colloquio con il sindaco Luigi Bobbio. E non ho timore di considerare estremamente proficuo il suddetto incontro, anche perché il primo cittadino ha utilizzato nei nostri confronti un atteggiamento positivo, non solo nella forma, ma soprattutto nella sostanza. Oggi invece leggo di sue dichiarazioni completamente opposte, oltre che di incopmmentabili dichiarazioni rilasciate da alcuni suoi assessori”.

“Per questo motivo, premesso che noi siamo per una opposizione collaboratoriva, consigliamo al sindaco di chiarire il suo pensiero su questa vicenda e di smentire pubblicamente le inutili dichiarazioni rilasciate da alcuni suoi assessori sull'occupazione della sala consiliare”

“Ovviamente, la nostra battaglia su questo argomento non si ferma ora. Nessuno ha strumentalizzato niente e basta leggere le dichiarazioni che ho rilasciato negli ultim igiorni per comprendere che le nostre proteste erano contro l'Asl e che non ha capito niente chi ha detto il contrario. La visibilità? oramai a cercarla è chi commenta mie iniziative, non viceversa”

Nessun commento: