Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 16 ottobre 2010

«Io stampella della maggioranza? È solo una “gaffe” della sinistra»


Mi è stato riferito che i partiti della sinistra, in un comunicato congiunto, si riferiscono alla mia persona, nella parte in cui impropriamente parlano di un “buon samaritano che faceva da stampella ad una maggioranza zoppa”.
Personalmente, sono rimasto molto sorpreso da tali affermazioni, considerato che, nonostante la mia presenza abbia permesso che si procedesse alla votazione del componente della commissione ambientale, ho poi espresso coerentemente il mio voto, che è risultato decisivo, in favore della persona indicata dall’opposizione.
Ho più volte spiegato, pertanto, che il motivo per cui ho garantito il quorum per la votazione del componente della commissione ambientale va ricercato nell’esigenza di consentire che - in un momento particolare per la città, dove la disoccupazione è l’unico fatto costante – possa finalmente entrare in funzione un organo importantissimo quale la Commissione Integrata Ambientale.
Non bisogna dimenticare infatti che favorire la ripresa della commissione ambientale significa produrre lavoro, in quanto allo stato, negli uffici comunali, vi sono centinaia di pratiche di interventi edilizi che aspettano solo di essere esaminate ed eventualmente approvate.
E’ evidente quindi che i giudizi della sinistra verso il mio agire sono solo una “gaffe”. Probabilmente chi ha redatto il comunicato, o non ha capito bene cosa è successo, o non era in consiglio comunale.
Prendo atto però che queste “gaffe” non fanno altro che inclinare i rapporti tra il Cdl, che io rappresento in Consiglio Comunale, e gli altri partiti di opposizione

Nessun commento: