Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 19 dicembre 2010

CASTELLAMMARE – Comitato Centro Antico: “depositeremo 1000 firme per tutelare il centro antico”


Sicignano (Cdl): “Torrano e Cusumano sono una risorsa per il centro antico. Le polemiche, che qualche “sconosciuto consigliere” alimenta per colpirmi personalmente, mi fanno solo ridere”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Saranno 1000 le firme che il Comitato Centro Antico, guidato dal presidente Rino Torrano e dal vicepresidente Francesco Cusumano, presenterà al Sindaco Bobbio per chiedere maggiore attenzione verso i bisogni del Centro Antico.

«Depositeremo a breve la nostra petizione – spiega il presidente Rino Torrano – negli uffici comunali. Siamo veramente orgogliosi della grossa attenzione riservata alle nostre prerogative dai residenti del centro antico. Nella nostra petizione, chiederemo una maggiore attenzione alla segnaletica stradale, al manto stradale che in alcune parti è completamente distrutto, alle luminarie ed alle illuminazioni, che fino a poco tempo fa erano sconosciute in tutto il quartiere; oltre che per chiedere interventi contro il degrado»

«Andiamo avanti perché al nostro fianco abbiamo i residenti veri del centro antico, i quali sanno che noi non andiamo dove c’è il potere, come fanno alcuni che prima erano con Vozza e ora sono con Bobbio, ma dove c’è da difendere gli interessi dei cittadini. Le polemiche degli ultimi giorni sono la chiara dimostrazione che stiamo colpendo il vero bersaglio, emergendo le difficoltà in cui versano quei partiti politici, che prima erano al fianco del sindaco Vozza, quando ignorava i bisogni del centro antico e che ora sono al fianco del sindaco Bobbio, quando è lui ad ignorarli»

Solidale con il comitato centro antico è il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader de Cdl stabiese. «Torrano e Cusumano sono una risorsa importante per il centro antico e devono continuare a lavorare per difendere gli interessi dei residenti, collaborando con tutti coloro che pure si impegnano sul territorio. Le polemiche, che qualche “sconosciuto consigliere” alimenta per colpirmi personalmente, mi fanno solo ridere»

Nessun commento: