Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 13 giugno 2011

Sicignano (Cdl): “il centrodestra stabiese rifletta, dal referendum arriva segnale di sfiducia”


Nella cittadina stabiese si registra una percentuale di votanti, oltre il 60%, una delle percentuali più alte di tutta la provincia di Napoli

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Il risultato delle elezioni referendarie, registratosi nella cittadina stabiese, che si attesterebbe addirittura al 60,61 % di votanti, non può che rappresentare un messaggio molto significativo anche per il centrodestra stabiese” è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

“Tutti sanno che il centrodestra era per l’astensione a questo referendum, ed è evidente che, se il 60% degli stabiesi decide di partecipare alle elezioni, nonostante la città sia governata dal centrodestra, si registra un segnale di “sfiducia” verso lo stesso centrodestra, specie quello stabiese. I dati del Ministero riferiscono che in città si è superato abbondantemente la media nazionale; siamo una delle città della provincia di Napoli in cui è più alta la percentuale di votanti e, unitamente alla città di Portici, siamo una delle città con più di 60.000 abitanti, ad avere totalizzato il più alto numero di votanti della provincia di Napoli”

“Da tempo lanciamo l’allarme sulla crisi di identità che vive il centrodestra stabiese, e per questo, pur ritenendoci esponenti e militanti di centrodestra, in consiglio comunale siamo all’opposizione. Non voglio alimentare polemiche, e premetto che la mia è solo una analisi politica, dettata da buon senso, ma spero che il risultato referendario serva a chi di dovere, affinché si rifletta e si cambi rotta, soprattutto nel centrodestra stabiese”

Nessun commento: