Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 18 giugno 2011

Terme di Stabia, Sicignano (Cdl) «fatto da non sottovalutare. Subito un consiglio comunale »


“Quanto verificatosi ricorda più ciò che si verifica nelle piccole salumerie di periferia, piuttosto che in un grande complesso industriale, che dovrebbe addirittura rappresentare uno dei trampolini di lancio di questa città”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Quanto verificatosi sulle Terme di Stabia, rappresenta un fatto da non sottovalutare ed è opportuno che sulla vicenda sia informato quanto prima il Consiglio Comunale. A tal fine presenterò una richiesta alla conferenza dei Capigruppo» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Tutto il rispetto per i salumieri ma ho l’impressione che quanto verificatosi – spiega - ricorda più ciò che si verifica nelle piccole salumerie di periferia, piuttosto che in un grande complesso industriale, che dovrebbe addirittura rappresentare uno dei trampolini di lancio di questa città. Inaccettabile che il direttore generale promuove un provvedimento per solo 8 dipendenti, mentre molti sono ancora in attesa dello stipendio arretrato, che poi lo ritiri dopo le proteste e che di tutto ciò – come emerge dagli organi di informazione - il Cda ed il Presidente non sappiano niente»

«La verità è una sola – aggiunge - dalle Terme deve uscire la politica ed entrare una seria programmazione industriale. Noi, alle ultime elezioni, eravamo gli unici a proporlo e siamo sempre più convinti oggi, dove ancora nulla è cambiato rispetto all’amministrazione Vozza, che sia questa la soluzione per il complesso del Solaro. Ad oggi, invero, tengo a precisare che non si hanno ancora notizie del Piano Industriale annunciato dal Presidente della Sint in una assemblea dei soci di molto tempo addietro e forti dubbi residuano circa la vendita del complesso alberghiero delle Terme»

«Personalmente – conclude – conosco bene la realtà delle Terme, avendo, oltre dieci anni or sono, ricoperto per due anni il ruolo di consigliere di amministrazione e forse sono stato l’unico consigliere di tutta la storia delle Terme a votare, in questi due anni, addirittura contro il bilancio»


Terme di Stabia, avanzamenti per 8 dipendenti - è polemica!

Nessun commento: