Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 24 agosto 2011

CASTELLAMMARE - Sicignano (Cdl): “si faccia chiarezza sulle assunzioni alla Multiservizi”


CASTELLAMMARE DI STABIA. «E’ giunto il momento che l’Amministrazione Comunale faccia chiarezza sulle assunzioni alla Multiservizi» è quanto chiede il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese, che sul tema ha presentato una interrogazione consiliare ed una istanza di accesso agli atti.

«E’ oramai da tempo – spiega - che sull’argomento si rincorrono voci incontrollate, con una interrogazione parlamentare presentata dal senatore Nello Di Nardo, in cui venivano avanzati quesiti assolutamente non banali. Per questo motivo, nella qualità di consigliere comunale, ho presentato una interrogazione al Sindaco, nella quale chiedo che venga fatta chiarezza sul tema ed una istanza di accesso agli atti, con la quale chiedo di sapere i nominativi anagrafici di tutti gli assunti»

«Sia ben chiaro – conclude - che non voglio alimentare polemiche ed accusare nessuno, ma solo esercitare il dovere di vigilanza che incombe ad ogni consigliere comunale. Mi aspetto, pertanto, solo un gesto di chiarezza da parte dell’Amministrazione. Credo che il rispetto verso chi ha perso il lavoro, verso chi è cassaintegrato, verso i giovani che non riescono a trovare lavoro, verso le famiglie in affanno per il futuro dei loro figli, lo imponga»

Nessun commento: