Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 22 dicembre 2011

Castellamamre – Sicignano (fli): “omertoso, comportamento maggioranza su Multiservizi”


CASTELLAMMARE DI STABIA. «E’ omertoso, il comportamento della maggioranza che ha fatto mancare il numero legale in un consiglio comunale finalizzato a discutere sulla possibilità di istituire una commissione consiliare di inchiesta sulla Multiservizi» è quanto sostiene Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione, esponente di Fli.

«Quello che chiediamo è solo che si faccia chiarezza su alcune contestate vicende che hanno riguardato la società Multiservizi: dalle assunzioni dello scorso agosto, che hanno fatto parlare tutti di mancanza di trasparenza, al bilancio presentato che, secondo i nostri consulenti, presenta molti profili di dubbia solidità e che, tra l’altro, il presidente, che lo ha approvato, ha smentito di conoscere in commissione bilancio».

«Noi chiediamo solo di fare chiarezza, ma è evidente che sulla Multiservizi esiste un tabù: di questa società nessuno ne parla, per qualcuno sembra non esistere. Ciò dimostra che a chiacchiere è facile parlare di legalità, il problema è nei fatti».

Intanto per domani alle ore 17, presso la sede di Via Marconi 50, è convocato una riunione dei simpatizzanti Fli per il brindisi degli auguri di Natale, a cui parteciperanno anche i vertici regionali e provinciali del partito.

Nessun commento: