Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 21 gennaio 2012

FLI: CAMPANIA; ISTITUITO DIPARTIMENTO ANTICAMORRA - A GUIDARLO SARA' CONSIGLIERE COMUNALE CASTELLAMMARE SICIGNANO

(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 21 GEN - Il Fli Campania, su disposizione del coordinatore regionale, Luigi Muro, ha istituito il "Dipartimento anticamorra" affidandone la responsabilità ad Antonio Sicignano, consigliere comunale del partito a Castellammare di Stabia (Napoli).

L'iniziativa nasce nel quadro della organizzazione del partito di Fli a livello regionale, dopo il recente Congresso. Il dipartimento nasce con il compito di coordinare nella Regione Campania le attività di Fli in materia di legalità, sicurezza e lotta alla camorra. In una nota del partito, Sicignano viene descritto come "già noto per iniziative anticamorra e forti prese di posizione contro gli interessi del crimine organizzato, specie nella sua città dove è ancora caldo lo scandalo della processione fermatasi sotto la finestra del boss".

"Ringrazio i vertici del partito, ed in particolare l'onorevole Luigi Muro - ha detto Sicignano - per la grande fiducia e responsabilità che hanno inteso manifestarmi affidandomi questo importante dipartimento, istituito presso il coordinamento regionale. Fli dimostra ancora una volta di essere un partito anticamorra ed indirizzato alla tutela della legalità. Noi continueremo a lavorare in tal senso, in maniera sempre più incisiva. È ora che la politica si attivi per colpire gli 'inchinì della politica alla camorra". (ANSA).

Nessun commento: