Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 2 marzo 2012

Castellammare – Aula Falcone e Borsellino: Umberto Amato (Fli) “grave se sindaco difende chi non vuole la targa”


Il consigliere Sicignano su Twitter: “ho di meglio da fare che rispondere alle sue assurdità…..”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «E’ molto grave il fatto che il Sindaco di Castellammare difende chi non vuole che si apponga nel consiglio comunale la targa in onore di Falcone e Borsellino, così come votato dall’assise cittadina. Per questo motivo chiediamo che intervenga immediatamente il sig. Prefetto, anche valutando l’ipotesi della nomina di un commissario» è quanto sostiene il responsabile legalità del movimento Fli di Castellammare di Stabia, Umberto Amato.

«La vicenda della targa è stata segnalata anche al Presidente del Senato, ed esaminata con attenzione dal suo staff, che ringraziamo per la disponibilità manifestata. Si tratta di un fatto serio che non ha nulla a che vedere con le diatribe politiche. Di politico c’è solo il tentativo di Bobbio di evitare che si parli della vera lotta alla camorra»

Ha scelto Twitter, invece, Antonio Sicignano per commentare l’intervento del primo cittadino: “Ho di meglio da fare, che rispondere alle assurdità di UNO, che la sera dice una cosa e la mattina il contrario. Non ne vale la pena”

Sul suo blog internet del consigliere Antonio Sicignano, intanto, al fine di sbugiardare le gratuite illazioni avanzate dal Primo Cittadino, è stata pubblicata la lettera ricevuta dalla Presidenza della Camera, sulla vicenda in oggetto.

Nessun commento: