Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 8 giugno 2012

CASTELLAMMARE - i giovani di Fli: “Forum delegittimato, non parteciperemo finché l’assessore non si dimetterà”


“questa amministrazione comunale è come un Re Mida all’incontrario: dove mette le mani, fa danni!”

La delegazione giovanile afferente il circolo stabiese di Futuro e Libertà denuncia l’oramai avvenuta delegittimazione del Forum Giovani di Castellammare di Stabia.

Ciò, in conseguenza delle tante polemiche alimentate nei giorni scorsi, e a causa del comportamento di un assessore comunale, il quale, nei giorni scorsi, nel rinunciare al suo ruolo imparziale, è entrato a “gamba tesa” sul dibattito inerente l’ elezione del presidente del Forum giovani.

Si è posta in essere, a nostro avviso, una grave delegittimazione della medesima assemblea giovanile, nel momento in cui il citato assessore è intervenuto pubblicamente, sui media, sponsorizzando pubblicamente un candidato e finendo per alimentare ancora di più, in un dibattito già infuocato, le divisioni tra i giovani stabiesi.

Noi crediamo che un assessore comunale dovrebbe rappresentare tutti i giovani stabiesi e non solo quelli della sua maggioranza, o che gli sono in qualche modo simpatici e che quindi si rileva come inaccettabile il suo intervento di “patronage” nei confronti di un candidato.

Noi crediamo che i giovani stabiesi abbiano le capacità per partecipare democraticamente all’elezione del presidente del Forum Giovani, da soli ed in piena libertà, senza che esponenti di giunta tentino di condizionarne il voto.

Per questo motivo, nel dimostrare che a noi le poltrone non interessano, comunichiamo che la delegazione giovanile afferente il circolo stabiese di FLI abbandonerà il Forum giovani fin quando non avrà rassegnato le proprie dimissioni l’esponente di giunta che si è reso responsabile di una grave delegittimazione del citato consesso giovanile.

Ciò dimostrando ancora una volta che questa amministrazione comunale è come un Re Mida all’incontrario: dove mette le mani, fa danni!

Nessun commento: