Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 9 giugno 2012

I giovani di Fli: “esprimiamo solidarietà al nostro esponente del Forum Giovani”





“Da lunedì raccolta di firme per chiedere le dimissioni dell’assessore Coppola. “

I giovani di Fli esprimono solidarietà all’esponente di Fli del Forum Giovani, a seguito delle allucinanti accuse che a costui vengono rivolte da tale novello “Edgar Allan Poe”, di scuola Pisacane.

Consigliamo pertanto al nostro “Edgar”, in salsa Pisacane -  il quale ricordiamo si ascriverebbe al partito dell’on. Pisacane, spesso rimbalzato alle polemiche nazionali per la “coerenza” e l’ attenzione alla “famiglia” e dell’ex Ministro Saverio Romano, spesso rimbalzato alle polemiche nazionali per suoi problemi con la giustizia - di sciacquarsi la bocca nel momento in cui parla di Fli e dei suoi esponenti, che hanno dimostrato con i fatti di essere sempre coerenti nei confronti dei cittadini e dei giovani

Consigliamo inoltre al nostro “Edgar” in salsa Pisacane di farsi prestare dal suo amico Assessore un paio di occhiali, forse solo in tal modo si accorgerà che nel comunicato della delegazione giovanile di  Fli, che chiedeva le dimissioni dell’assessore Coppola, non v’erano dichiarazioni di nessuno singolo esponente. Era illustrata una posizione condivisa e votata da tutta la delegazione giovanile afferente al coordinamento stabiese di FLI.

Rassicuriamo inoltre l’assessore Coppola, che non saranno i suoi “Edgar Allan Poe” in salsa Pisacane, a farci desistere dalle nostre richieste delle sue dimissioni. Anzi, comunichiamo che nei prossimi giorni lanceremo una raccolta di firme per chiedere con ancor più forza le sue dimissioni, oltre che quelle dell’intero Forum Giovani; Costoro non rappresentano tutti i giovani stabiesi.

Anzi, l’intervento del nostro “Edgar” in salsa Pisacane, in sua difesa, conferma proprio quanto detto e dimostra proprio che l’esponente di giunta non rappresenta tutti i giovani stabiesi, ma solo quelli della sua maggioranza e ciò è inaccettabile

Per questo motivo, da lunedì raccoglieremo le firme contro l’Assessore e contro l’intero forum giovani, spero ci seguiranno anche gli altri movimenti di opposizione che non condividono questa pessima esperienza del forum giovanile.


La delegazione giovanile afferente il circolo stabiese di FLI

Nessun commento: