Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 5 luglio 2012

Castellammare - Fli, Enzo Schettino nominato segretario facente funzioni. Torrano e Santaniello suoi vice.





Enzo Schettino: "abbiamo l´ambizione di promuovere un progetto riformativo: cambiare Stabia."

CASTELLAMMARE. Il circolo stabiese di Futuro e Libertà per l´Italia continua la sua strutturazione sul territorio.

In vista del congresso cittadino che si terrà nei prossimi mesi, il commissario cittadino Antonio Sicignano, attualmente anche rappresentante del dipartimento regionale legalità sicurezza e lotta alla camorra di Fli Campania, al fine di meglio radicare il partito sul territorio, con il compiacimento del segretario provinciale On.le Diodato e regionale On.le Muro, ha conferito ad Enzo Schettino la responsabilità di segretario facente funzioni. Vicesegretari saranno Rino Torrano e Vincenzo Santaniello.

"Al segretario facente funzioni, ai suoi vice ed a tutto il direttivo - spiega Sicignano - sarà affidato l´onere e l´onore di coordinare, con maggior incisività, le politiche del partito in città, di rappresentare il movimento nelle competenti sedi locali, di contribuire alla elaborazione di una seria proposta politica di cambiamento per la città di Castellammare e di favorire un sincero rinnovamento della politica locale".

"Sono sicuro che l´amico Enzo Schettino, unitamente a Rino Torrano e Enzo Santaniello - spiega - garantiranno non solo al movimento di Fli, ma all´intera politica stabiese un apprezzabile contributo migliorativo. Di ciò ne sono certo, conoscendo i valori umani, prima che politici, che animano gli uomini, prima che gli esponenti politici. Valori che purtroppo spesso di recente, come è sotto gli occhi di tutti, sembrano purtroppo essere diventati merce rarissima"

Soddisfatti delle nomine il presidente del direttivo, l´avv. Cataldo Esposito ed il suo vice Enrico Scognamiglio. "Siamo impegnati a costruire una proposta politica nuova - spiegano -  che metta da parte gli estremismi ed i conservatorismi di ogni sorta e che, nella nostra città, contribuisca alla costruzione di una seria alternativa ad una politica inaffidabile ed inconcludente. Nella nostra agenda è centrale la legalità, la salvaguardia dell´ambiente, oltre che la promozione di nuovi diritti di cittadinanza, in piena sintonia con la proposta di creare quel Nuovo Polo di cui ha spesso parlato il presidente Fini e di cui questo paese continua ad avere bisogno».

Soddisfatto il neo segretario Enzo Schettino. «Stanchi di come vanno le cose in città, abbiamo l´ambizione di promuovere un progetto riformativo, per la cui realizzazione siamo pronti ad impegnarci fino in fondo. L´obiettivo è di cambiare Stabia e stiamo lavorando in tal senso. Noi ci auspichiamo un partito aperto a chi ha voglia di favorire il cambiamento della città, senza tatticismi e limitazioni, ed invitiamo chi vuole contribuire in tal senso a farsi avanti, con coraggio, senso di partecipazione e responsabilità morale». 

Nessun commento: