Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 19 luglio 2012

SICIGNANO (FLI): “I GIOVANI PRENDANO ESEMPIO DA BORSELLINO, ESEMPIO DI VERA INTEGRITA’ MORALE”



“proporrò al coordinatore regionale, on. Luigi Muro, di dedicare a Borsellino il neocostituito dipartimento regionale  legalità, sicurezza e lotta alla camorra di Fli Campania”

CAMPANIA – 19 luglio.  «Il ricordo del magistrato antimafia Paolo Borsellino rappresenta un dovere improrogabile per chi crede nella necessità di favorire il cambiamento delle istituzioni. Paolo Borsellino rappresenta per tutti un esempio di vera integrita' morale e per questo auspichiamo che i giovani, ma non solo, prendano esempio dal ricordo di quest’ uomo animato da valori così forti» è quanto sostiene il responsabile regionale di Fli Campania per la “sicurezza, legalità e lotta alla camorra”

«I valori animati da Borsellino per noi di Fli  - spiega Sicignano, che nella città dove  consigliere comunale ha chiesto e ottenuto che l’aula consiliare fosse dedicata a Falcone e Borsellino - rappresentano virtù inderogabili e per questo motivo, proprio al fine di favorire il ricordo del suo esempio, proporrò al coordinatore regionale di FiLi Campania, on. Luigi Muro, di dedicare proprio alla memoria di Borsellino il neocostituito dipartimento regionale  “legalità, sicurezza e lotta alla camorra” di FLi Campania, che tanta attenzione sta riscontrando, soprattutto su internet, tra le nuove generazioni»

Nessun commento: