Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 18 ottobre 2012

L'omicidio di Pasquale Romano è una vergogna di rilievo nazionale. Intervenga Monti


Ho letto con grande attenzione e dolore, le notizie in merito all'omicidio di Pasquale Romano, il trentenne napoletano ucciso alcuni giorni or sono da Killers di camorra. Sembra, pertanto, un dato inequivocabile che dietro l'omicidio del ragazzo ci sia un mero scambio di persona, o di automobile, Incredibile ma vero, a Napoli succede anche questo.

Se confermata quindi la notizia che, dietro l’omicidio di Pasquale Romano si nasconde un mero scambio di persona, ci troviamo dinanzi ad una vergogna di rilievo nazionale, per cui è necessario che intervenga il Premier Monti e l’intero Governo. 

E’ ora che, anche su questa vicenda, si muova il Governo, con il Premier in testa, e che lo faccia con forza e rinnovata autorevolezza, così come già fatto con successo su altre tematiche. In una città che ha già tanti problemi, non si può più aspettare che i nostri giovani “per bene” vengano trucidati per strada, colpevoli solo di assomigliare a chi delinque. I giovani napoletani meritano di vivere un futuro degno delle loro aspettative, un futuro senza camorra e senza rischiare di essere ammazzati per strada

Nessun commento: