Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 22 dicembre 2012

CASTELLAMMARE – CONSIGLIERE SICIGNANO NOMINATO CONSULENTE LEGALITA’ DAI DEPUTATI FLI



Sicignano “stiamo lavorando ad un programma di agevolazione fiscale in favore delle imprese che finanziano le associazioni antiracket ed antiusura”

CASTELLAMMARE 21.12.2012. Incarico di rilievo nazionale per l’ex consigliere comunale di Fli, Antonio Sicignano, per noto per le sue battaglia in favore della legalità e contro la camorra, già responsabile “per la sicurezza, legalità e lotta alla camorra” del coordinamento regionale di FLI Campania.

In data 20 dicembre, il gruppo parlamentare di “Futuro e Libertà per il Terzo Polo” della Camera dei Deputati ha nominato Sicignano come proprio consulente “per la legalità, sicurezza e lotta alle organizzazioni malavitose”.

«Si tratta di un incarico gratuito – spiega Sicignano – che è finalizzato all’elaborazione di politiche tese al contrasto alle organizzazioni criminali. Ciò, soprattutto lavorando all’introduzione nel prossimo programma elettorale di iniziative concrete, tali da sfociare in proposte legislative, che vadano a colpire le “mafie” e ad affermare il primato della legalità»

«In particolare, ad esempio, stiamo lavorando ad un programma concreto di agevolazione fiscale in favore delle imprese che finanziano le associazioni antiracket e antiusura; ciò, mediante un sistema di oneri deducibili e detrazioni ad hoc»

Nessun commento: