Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 6 febbraio 2013

CASTELLAMMARE – ANTONIO SICIGNANO: “NO ALLA SPARTIZIONE POLITICA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO”



“La politica tolga le mani dal futuro di questa città e lasci in pace almeno la nomina degli scrutatori di seggio”

CASTELLAMMARE. “In questi momenti di grave crisi economica e occupazionale, la spartizione politica degli scrutatori di seggio operata dalla commissione elettorale è inaccettabile. Si revochino tutte le 180 nomine a chiamata diretta e si faccia un regolare sorteggio” è quanto ha chiesto Antonio Sicignano, già consigliere comunale della città delle acque.

“Se vogliamo cambiare Castellammare è ora che la politica tolga le sue mani dal futuro della città. Per questo motivo, domenica mattina scenderemo in piazza per una raccolta di firme finalizzata ad estromettere la spartizione politica che ha toccato persino la nomina degli scrutatoti di seggio. E’ ora di dire basta, la gente scenda in piazza con noi!”

“Sfido invece la politica a pubblicare la lista di tutti i 180 nominati e a mostrarla ai giovani della nostra città, ovvero a quelli interessati a questo incarico, ma che non hanno santi in paradiso. ”

“Da apprezzare invece – conclude Sicignano – l’ineccepibile comportamento del Commissario Prefettizio, che per le nomine di sua spettanza ha preferito procedere a regolare sorteggio”

Nessun commento: