Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 27 aprile 2013

CASTELLAMMARE - Antonio Sicignano: "mi candido nel PDL quale rappresentante dei Circoli della Legalità"


Carissimi amici,
su richiesta del prossimo sindaco di Castellammare, il mio carissimo amico Antonio Pentangelo, e su sollecito di molti parlamentari del centrodestra, oltre che dei tanti amici che compongono il comitato direttivo dell’associazione dei Circoli della Legalità, ho deciso, all’ultimo minuto, di candidarmi al consiglio comunale nella lista del PDL (quale rappresentante dei Circoli della Legalità).

Devo ammettere che, nell’ultima settimana, ancorché io non avessi alcuna intenzione di candidarmi, quasi tutti i partiti politici stabiesi (e relative liste civiche), da destra a sinistra, mi volevano nelle loro liste; a loro va comunque un mio ringraziamento ed un augurio affinché la prossima campagna elettorale sia corretta e utile per la città.

Noi vogliamo cambiare questa città, ma soprattutto vogliamo cambiare il centrodestra stabiese, in favore di un movimento che sia finalmente moderato, liberale, cattolico e che non si vergogni di riconoscersi in Paolo Borsellino

Le tante battaglie che abbiamo compiuto negli anni scorsi, sul tema della legalità e del cambiamento, parlano per noi  Abbiamo dimostrato con i fatti la nostra serietà e che niente ci può comprare e che niente ci può spaventare

Ci attende una battaglia difficile, perché noi non vogliamo vincere, ma stravincere. Spero nel sostegno dei tanti amici e cittadini

Non sprecate il vostro voto!

Cordialmente, 
Antonio Sicignano (cdlstabia@libero.it

Nessun commento: